Nata nel 1983 a Torino, a 3 anni è già immersa nel mondo della musica presso l'Agamus di Grugliasco. A nove anni intraprende lo studio del corno, sotto la guida del Maestro Alberto Conrado. 

Dal 1998 fa parte dell'Agamus Big Band in qualità di cornista e cantante.

Dal 2000 suona stabilmente nell'Equipaggio di corni da caccia della Regia Venaria, che da dicembre 2020 ha visto riconosciuta l’arte e la tradizione del corno da caccia come patrimonio immateriale dell’UNESCO

Suona nella progressive-rock orchestra Ainur, con la quale ha inciso 5 album.

Dall’adolescenza ha iniziato ad interessarsi di didattica musicale seguendo svariati corsi di formazione sulla metodologia Orff, Kodaly e Gordon, divenendo nel 2015 un insegnante associato Aigam (Associazione italiana Gordon per l’Apprendimento Musicale) abilitato all’insegnamento dei corsi di Musicainfasce®, SviluppoMusicalità®, Alfabeto della musica®.

Alla laurea triennale in Storia e Conservazione dei Beni architettonici e ambientali presso il Politecnico di Torino, ha proseguito la formazione in ambito umanistico con la triennale in Scienze della Formazione ed è in procinto di conseguire la laurea magistrale in Scienze Pedagogiche.

Lavora con la Cooperativa Sociale 3e60 dal 2005 in qualità di insegnante di musica nelle strutture dell’infanzia (con bambini 0-6 anni) e svolge laboratori musicali nelle scuole primarie; tiene i corsi di teoria e solfeggio presso le scuole di musica della 3e60 e con l’Istituto musicale G.B.Somis di Susa.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

 Istituto musicale G.B. Somis

C.so Trieste, 15 - 10059 Susa (TO)

somis.scuoladimusica@gmail.com

C.F. 86508670014